© ©

LEGGERE CON ATTENZIONE.

iAvvocato non è in alcun modo collegato a Apple Inc.© o ad altre compagnie e l’utilizzo dei marchi e loghi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari è da considersi con finalità illustrative e non a fine di lucro.

Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprieta’ di iAvvocato e protetti da licenza Creative Commons, e possono essere riprodotti, modificati, distribuiti, trasmessi, ripubblicati o in altro modo utilizzati, in tutto o in parte, anche senza il preventivo consenso di iAvvocato, a condizione che sia citata la fonte attraverso la seguente dicitura, impressa in caratteri ben visibili “tratto dal sito iAvvocato.eu“.

Questo Sito può contenere collegamenti (”link”) a siti controllati da soggetti diversi da iAvvocato. L’uso di tali link conduce fuori da questo Sito. Viceversa, siti web controllati da soggetti diversi da iAvvocato possono contenere link con il presente sito. I siti ai quali ci si può collegare dal presente Sito, o che possono collegarsi ad esso, non sono sotto il controllo di iAvvocato e iAvvocato non è responsabile dei contenuti di tali siti o di qualsiasi link in essi contenuto o di modifiche o aggiornamenti di tali siti. iAvvocato fornisce tali link soltanto per comodità e l’esistenza degli stessi non comporta per iAvvocato alcuna assunzione di responsabilità per i contenuti o l’uso di tali siti. Gli utenti sono responsabili per l’uso dei detti link.

In ottemperanza al D.Lgs 196/2003, iAvvocato rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli Utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e secondo il proprio volere, sollevando iAvvocato da qualsiasi responsabilità derivante da violazioni della succitata Legge.

NATURA DEI CONTENUTI

Questo sito ha carattere ricreativo ed i contenuti sono diretti esclusivamente a fornire informazioni di carattere generale.
Il titolare del blog e gli occasionali guest-blogger ne curano, per quanto possibile, la correttezza. Ad ogni modo, non si garantisce per l’assenza di errori ed omissioni, anche derivanti da eventuali modifiche legislative.
I testi normativi riportati non hanno in alcun caso carattere di ufficialità né il testo pubblicato è necessariamente conforme al testo vigente e ciò sia in conseguenza di eventuali errori nell’immissione del testo medesimo che in conseguenza di eventuali sopravvenute modifiche legislative.
Il titolare del blog e gli occasionali guest-blogger non si assumono pertanto alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni, omissioni e, in generale, per le eventuali conseguenze derivanti da eventuali decisioni assunte o iniziative intraprese sulla base (e/o in conseguenza) delle informazioni contenute e delle opinioni espresse nel presente sito.
La consultazione del materiale contenuto nel sito non costituisce una relazione di consulenza legale nè può in alcun modo sostituire un parere legale, espresso all’esito di una approfondita disamina dei concreti termini della fattispecie.
Si declina pertanto ogni responsabilità per un utilizzo improprio o non aggiornato di tali contenuti.
Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

LEGGE SULL’EDITORIA

In ottemperanza con la legge sull’ editoria, si segnalano le seguenti informazioni:
a) iAvvocato non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.
b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza alla legge 675/96 e dal dpr 318/99.

  1. Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità esclusiva dell’autore degli stessi. Tutto il resto è proprietà dell’Amministratore di iAvvocato.
  2. iAvvocato utilizza Google Analytics per ottenere informazioni sul traffico web alle pagine. Queste informazioni sono anonime e vengono utilizzate per per determinare la popolarità del sito, analizzare il traffico sul sito e definire lo sviluppo di miglioramenti da apportare al sito.
    Se decidete di inviarci tramite e-mail informazioni che identificano la vostra persona, utilizzeremo queste informazioni solo per rispondere alla vostra richiesta. Le informazioni ricevute non saranno vendute, cedute o distribuite a terze parti.